Comunicazione interpersonale, pubblica e mediata per singoli,
imprese e aziende
![Cesare-uff_4R](https://mcscom.it/wp-content/uploads/2021/09/Cesare-uff_4R.jpg)
![2016-06-01 22.17.53](https://mcscom.it/wp-content/uploads/2021/09/2016-06-01-22.17.53.jpg)
Per poter comunicare bene la cosa più importante è saper ascoltare
e immedesimarsi negli altri.
e immedesimarsi negli altri.
Quando tutti strillano e strepitano il buon comunicatore tace.
Se qualcuno è interessato alle tue parole ti ascolterà in silenzio e con rispetto.
Ascoltiamo tutti con buona predisposizione: chiunque ci potrà insegnare qualcosa.
Ascolto Attivo
La tua azienda sa ascoltare i clienti?
Sai interpretare l’andamento del mercato?
Hai mai pensato che attraverso l’ascolto attivo e lo scambio costante con i tuoi collaboratori puoi ottenere risultati e rendimenti eccezionali?